» La “miniriforma” del 2021: rinvio (parziale) del cci, composizione negoziata e concordato semplificato (rivista Diritto Fallimentare delle Società)
» Il concordato preventivo con continuità aziendale nel nuovo codice della crisi e dell'insolvenza (rivista Diritto Fallimentare delle Società)
» La composizione assistita della crisi e le misure di protezione ‘anticipate´ nel codice della crisi e dell´insolvenza (rivista Diritto Fallimentare delle Società)
» Il piano attestato di risanamento. Prospettive e problemi (rivista Diritto Fallimentare delle Società)
» Esdebitazione e meritevolezza: lineamenti di una ricerca per definire la condotta che “libera” dai debiti (rivista Diritto Fallimentare delle Società)
» Insolvenza, crisi e continuità aziendale nella riforma delle procedure concorsuali: ovvero la commedia degli equivoci * (rivista Diritto Fallimentare delle Società)
» La responsabilità degli amministratori e la quantificazione del danno da violazione dell'art. 2486, 2° comma, c.c. Le novità Introdotte dal codice della crisi d´impresa e dell´insolvenza (rivista Diritto Fallimentare delle Società)
» Gli accordi di ristrutturazione dei debiti (art. 57 ccii): una procedura concorsuale, tra vecchie certezze e nuove incertezze normative (rivista Diritto Fallimentare delle Società)